venerdì 4 aprile 2008

cicciona o morbida


per tastare il terreno e perchè sono molto curiosa mi sono iscritta su una community di queste: cerco l'anima gemella dove tutti quelli iscritti negano spudoratamente di esser lì per uno scopo o per rimorchiare, ma affermano che è solo per divertirsi un po', salvo poi chiederti foto, misure e i più intraprendenti numero di cellulare.

Mi sono descritta con una donna morbida al limite della ciccionaggine, bè non potete capire quanti messaggi sto ricevendo, roba da non crederci!!!!!

E dato che la vita riserva sempre delle sorprese ci ho beccato un amico, e sapete che mi ha detto: che non ero stata onesta, perchè poi se veramente accettassi di incontrare qualcuno, quel qualcuno rimarebbe deluso perchè sono sì in carne ma mica cicciona!!!


mi perplimo!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

si io sono una cicciona felice..di esserlo , molti uomini è vero sono felici di trovare una persona che non si descrive come la fata della linea e della perfezione..mi diceva un mio amico che quel gusto in più da ricercare fra le pieghe di ciccia se lo trovi non puoi piu farne a meno. buona fortuna comunque, sti siti tipo , cupido , meetic etc mi sembrano una gran paraculata , donne convinte di trovar marito e uomini convinti di trovare la donna di un marito...hahahha.sbacet